Sei in > Amministrazione trasparente > Albo on line > Avviso di selezione di personale interno cui conferire l’incarico di SUPPORTO COORDINAMENTO -FSE Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso AOODGEFID/9707 del 27/04/2021, Apprendimento e socialità. Interventi per il successo scolastico degli studenti Progetto– 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-146 “SCUOLA E TERRITORIO”

PR Avviso_SUPPORTO_COORDINAMENTO___SCUOLA_E_TERRITORIO_signed (1) ALLEGATO A DOMANDA SUPPORTO COORDINAMENTO- SCUOLA E TERRITORIO ALLEGATO B – mod. curriculum europeo ALLEGATO C TABELLA TITOLI SUPPORTO COORDINAMENTO -SCUOLA E TERRITORIO ALLEGATO D INFORMATIVA PRIVACY SUPPORTO COORDINAMENTO SCUOLA E TERRITORIO

28 Luglio, 2021

Pubblicato in: Albo on line, Amministrazione trasparente, News, PON