Sei in > Circolari Famiglie > Ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi prime, seconde e terze della scuola primaria dal 25 gennaio 2021.

In  ottemperanza all’Ordinanza Sindacale n. 8 del 22 gennaio 2021, da lunedì 25 gennaio 2021 gli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola primaria frequenteranno le attività didattiche in presenza, secondo l’orario già in vigore. Gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria e tutte le classi della scuola secondaria di primo grado continueranno le attività didattiche a distanza in modalità online, secondo l’orario già in vigore. Gli alunni della scuola dell’infanzia continueranno a frequentare le attività in presenza. Per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali valgono le misure organizzative già in atto.

La predetta disposizione sarà vigente fino al 31 gennaio 2021, salvo diverse disposizioni degli organi competenti.

23 Gennaio, 2021

Pubblicato in: Circolari Famiglie, News