Sei in > Circolari Famiglie > Ordinanza contingibile e urgente n.10 del 16 gennaio 2021 del Presidente della Regione Siciliana

Si comunica che, per effetto delle nuove disposizioni ministeriali e dell’Ordinanza contingibile ed urgente n. 10 del 16 gennaio 2021 del Presidente della Regione Siciliana, da lunedì 18 gennaio 2021 gli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di primo grado frequenteranno le attività didattiche in presenza. Gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado continueranno le attività didattiche in modalità on line, secondo l’orario in vigore. Per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali valgono le misure organizzative già in atto.

La predetta disposizione sarà vigente fino al 31 gennaio 2021, salvo diverse disposizioni degli organi competenti.

Ordinanza 10 del 16.11.2021

16 Gennaio, 2021

Pubblicato in: Circolari Famiglie, Circolari Famiglie, News, News Famiglie, News Personale ATA