Sei in > Amministrazione trasparente > Albo on line > Informazione, comunicazione, sensibilizzazione, pubblicizzazione progetto PON Avviso 4395

Azione di Disseminazione Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4395 del 9 marzo 2018 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio ed in quelle periferiche “Scuola al Centro”. Progetto: Una scuola per tutti… nessuno escluso!

25 Giugno, 2020

Pubblicato in: Albo on line, Amministrazione trasparente, Circolari Famiglie, Circolari Famiglie, News Docenti, News Famiglie, News Personale ATA, PON