Sei in > Amministrazione trasparente > Albo on line > Si comunica che i risultati degli scrutini delle classi terze saranno pubblicati mercoledì 12 giugno entro le ore 10:00; gli scrutini delle classi prime e seconde di scuola secondaria saranno pubblicati venerdì 14 giugno, entro le ore 10:00 nella sede di Piazza Dante.

Si comunica che i risultati degli scrutini delle classi terze saranno pubblicati mercoledì 12 giugno entro le ore 10:00; gli scrutini delle classi prime e seconde di scuola secondaria saranno pubblicati venerdì 14 giugno,Si comunica che i risultati degli scrutini delle classi terze saranno pubblicati mercoledì 12 giugno entro le ore 10 entro le ore 10:00 nella sede di Piazza Dante.

10 Giugno, 2019

Pubblicato in: Albo on line, Amministrazione trasparente